“Gli incendi continuano e si ripetono ogni anno, ma la politica cosa fa per prevenirli?”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Se i roghi devastanti del 24 e 25 luglio non fossero bastati, dimostrando tutta l’incapacità dell’attuale amministrazione comunale e regionale sul tema (annuale) degli incendi, perché non fare bruciare anche Monte Pellegrino, in fondo era rimasto solo quello. A prescindere dalle cause (forse un razzo sparato durante dei festeggiamenti) la domanda rimane sempre la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Gli incendi continuano e si ripetono ogni anno, ma la politica cosa fa per prevenirli?” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In data 05.05.2025 alle ore 08.30 circa, durante lo svolgimento di un servizio mirato alla repressione del contrabbando di tabacchi lavorati, maturato da attività info-investigative contestuali, personale della Squadra Mobile di Palermo traeva in arresto un soggetto di origini campane, autista di un furgone per il trasporto di merci per i reati di cui…

9 minuti fa

L’Italia si prepara a fronteggiare 48 ore di maltempo estremo, con l’arrivo di una doppia perturbazione che colpirà diverse regioni. Lorenzo Tedici, meteorologo del sito IlMeteo.it, avverte: “È in arrivo un doppio attacco, una perturbazione dalla Tunisia e una dalla Polonia. Avremo 48 ore di forte maltempo su alcune zone del nostro Paese”. Le…