Gli inizi di Totò Schillaci all’Amat: il Messina lo pagò 35 milioni di lire e così lo strappò al Palermo

di gds.it - 1 anno fa

Si resta attoniti quando finisce una vita, a maggior ragione quando la vita spezzata è quella di una persona di cui nel mondo del pallone si è visto muovere i primi passi. La morte di Totò Schillaci ha lasciato sgomenti molti protagonisti del calcio dilettantistico palermitano La sua carriera ha avuto inizio all’Amat, presidente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli inizi di Totò Schillaci all’Amat: il Messina lo pagò 35 milioni di lire e così lo strappò al Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dopo il netto successo del Palermo sul campo del Bari, Jeremy Le Douaron ha commentato la prestazione ai microfoni ufficiali di palermofc.com, soffermandosi sull’importanza dei tre punti e sul momento positivo della squadra. «È stata una bella vittoria – ha spiegato l’attaccante francese – una partita seria, con tre punti conquistati e zero gol…

29 minuti fa

La pioggia caduta nelle prime ore del giorno potrebbe essere tra le cause dell’incidente che ha paralizzato la provinciale 74, nel tratto tra Floridia e Canicattini, a ridosso dell’istituto Don Orione. L’incidente Un’auto è uscita improvvisamente di strada, terminando la sua corsa contro il bordo carreggiata. Alla guida della Fiat Punto c’era un uomo…

34 minuti fa

“Accogliamo con soddisfazione la notizia dell’abbattimento dell’ultimo diaframma della canna dispari della Galleria Cefalù, opera strategica del progetto di raddoppio ferroviario Cefalù/Ogliastrillo–Castelbuono, lungo la linea Palermo–Messina che certifica che il settore edile è in grande fermento ma purtroppo si registrano grandi preoccupazioni per quanto riguarda i i lavori del collettore fognario di Palermo, dove…

38 minuti fa

Il gip di Palermo Walter Turturici non ha convalidato il fermo della procura nei confronti di Francesco Lo Iacono, l’uomo, di 47 anni, di Partinico accusato di avere ucciso con tre colpi di pistola l’allevatore Vito La Puma, di 73 anni, lo scorso 14 gennaio nelle campagne tra Partinico e Borgo Parrini. Il giudice,…