Gli inquilini coltivano marijuana e rubano la corrente e auna donna arriva una bolletta da 380 mila euro

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Il giudice della terza sezione monocratica civile, Rita Paola Terramagra ha accolto il ricorso presentato  da una donna di 77 anni contro il servizio elettrico nazionale e Enel distribuzione che le chiedeva chiedeva il pagamento di  una bolletta da 383 mila euro, La donna pensionata dell’Enel ha affittato la sua villetta a due uomini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli inquilini coltivano marijuana e rubano la corrente e auna donna arriva una bolletta da 380 mila euro è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

«Primo Levi diceva che non c’è futuro senza memoria. E con questo spirito abbiamo deciso di accogliere subito l’invito della Fondazione Falcone e aderire al progetto che prevede la realizzazione di un museo dedicato alla memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino». Commenta così Fabrizio Quagliuolo, amministratore delegato di AQua VERA spa, la decisione di […]

2 ore fa

“La Democrazia cristiana comunica, con senso di responsabilità e trasparenza verso i cittadini, la decisione del partito e  dei tre consiglieri comunali di uscire dal gruppo di maggioranza consiliare a Partinico”. Lo dichiarano Santi Bellomare, segretario provinciale della DC a Palermo, e Adriana…