Gli interessi non erano dovuti, banca condannata a Palermo e cliente risarcito

di gds.it - 3 anni fa

Gli interessi non erano dovuti, la banca dovrà risarcire quasi 17 mila euro al cliente. Il tribunale ha condannato la banca perchè nel contratto era stato indicato un tasso più basso di quello effettivamente applicato. Il giudice ha accolto la protesta dell’uomo, assistito dall’avvocato Andrea Pace: lamentava che il costo di una polizza assicurativa,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli interessi non erano dovuti, banca condannata a Palermo e cliente risarcito è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il patto tra Renato Schifani e Raffaele Lombardo, che porterà il Movimento per l’Autonomia dentro Forza Italia, segna una svolta cruciale per gli equilibri del centrodestra siciliano. Non è solo un’operazione di tesseramento: è la mossa che potrebbe blindare il governatore, rafforzare il partito di Berlusconi nell’Isola e allo stesso tempo mettere in difficoltà…

2 ore fa

È da poco finito il primo tempo del match tra Polonia e Finlandia, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026, in cui sono impegnati i due giocatori del Palermo Joel Pohjanpalo e Jesse Joronen. Le due squadre vanno a riposo sul risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa, grazie alle reti di…