Dopo il netto 3-0 del Monza sul Palermo al “Renzo Barbera”, il difensore biancorosso Armando Izzo, autore del secondo gol della serata, ha voluto celebrare la vittoria con un messaggio speciale sui social. ]]> Nelle sue storie Instagram, Izzo ha pubblicato una foto dell’esultanza accompagnandola con la frase: «Te l’avevo promesso», taggando Raffaella Fico,…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
No aspettate, in che senso? @giornalistiooc #2giugno #FestadellaRepubblica pic.twitter.com/SceoO47b7h
— dibbi (@alessandro_db) June 2, 2023
Imbarazzante gaffe di Elisa Anzaldo in diretta in occasione della Festa della Repubblica. La giornalista Rai in collegamento dall’Altare della Patria, a Roma, ha detto che “gli italiani scelsero la monarchia” e non la repubblica, quando furono chiamati a votare il 2 giugno del 1946 per esprimere la loro preferenza sulla nuova forma di governo. Una gaffe clamorosa che non è passata certo inosservata al pubblico, anzi, è diventata subito virale sui social… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «“Gli italiani scelsero la monarchia”, la gaffe dell’inviata del Tg1 nel giorno della Festa della Repubblica – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su