Gli operai morti a Casteldaccia, chiuse le indagini: sei indagati per omicidio colposo plurimo

di palermolive.it - 2 mesi fa

Chiuse le indagini per la morte dei cinque operai a Casteldaccia mentre lavoravano a un impianto fognario. La Procura di Termini Imerese ha notificato l’avviso di chiusura delle indagini. L’atto precede la richiesta di rinvio a giudizio per sei persone: tra dirigenti e dipendenti Amap e imprenditori. Si tratta di Nicolò Di Salvo, Gaetano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli operai morti a Casteldaccia, chiuse le indagini: sei indagati per omicidio colposo plurimo è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

[embedded content] Ci sono luoghi dove il silenzio non è assenza, ma presenza viva: scandisce il tempo, custodisce la memoria e accende il pensiero. Petralia Soprana è uno di questi luoghi. Un borgo che resiste, come una montagna, ai frastuoni del mondo contemporaneo e che, ancora una volta, ha scelto la cultura come strumento…

28 minuti fa

Se sul fronte politico non si spegne la tensione dovuta al percorso di approvazione della finanziaria, alcuni dei provvedimenti assunti vengono salutati con favore dalle categorie produttive. Gli artigiani Cna, “Sostegno concreto alle imprese” CNA Sicilia, in una nota, esprime soddisfazione per una serie di provvedimenti approvati nell’ambito della legge finanziaria regionale che vanno…