Gli ordigni esplosi in via Libertà e i passanti feriti: assolto l’unico imputato, l’attentato resta un giallo

di palermotoday.it - 12 mesi fa

L’aveva detto subito: “Io con quelle bombe non c’entro nulla”, ma non era stato creduto Filippo Muratore, 36 anni, arrestato a novembre del 2022 e rimasto diversi mesi ai domiciliari con l’accusa di aver confezionato e fatto esplodere due ordigni rudimentali in altrettanti bidoni della spazzatura in via Mazzini e in via Quintino Sella,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli ordigni esplosi in via Libertà e i passanti feriti: assolto l’unico imputato, l’attentato resta un giallo è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si temono, si studiano e finiscono per annullarsi. Palermo e Venezia chiudono sullo 0-0 al “Barbera” una partita povera di emozioni ma ricca di tatticismi. Novanta minuti di prudenza esasperata, con poche occasioni e tanta attenzione a non scoprirsi. ]]> Come scrive Dimitri Canello sul Corriere del Veneto, il pari va bene a entrambe:…

19 minuti fa

Nessun gol, poche emozioni e tanto tatticismo. Palermo-Venezia si chiude sullo 0-0 in una sfida che avrebbe dovuto accendere scintille e invece si è trasformata in una partita a scacchi. Al “Barbera” il pubblico si aspettava di più, ma alla fine i rosanero di Inzaghi e i lagunari di Stroppa hanno badato soprattutto a…

24 minuti fa

Il bilancio delle vittime del potente terremoto che ha colpito le Filippine centrali ha raggiunto quota 60, con oltre 150 feriti che hanno sovraffollato gli ospedali dell’isola di Cebu mentre i soccorritori trasportavano via decine di sacchi per cadaveri nel caos del dopo terremoto. Il terremoto di magnitudo 6,9 ha colpito alle 21:59 (13:59…