Gli orrori di Caivano: stupri in diretta video, una madre accusa la figlia e c’è una terza minore

di palermolive.it - 2 anni fa

I carabinieri hanno una quantità enorme di elementi che accusano i nove arrestati di Caivano di essere gli autori degli stupri nei confronti delle due cuginette di 10 e 12 anni e di una terza vittima di 13 anni, venuta fuori dalle indagini.  Sono finiti in carcere due maggiorenni, Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli orrori di Caivano: stupri in diretta video, una madre accusa la figlia e c’è una terza minore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Quella di La Spezia sarà una tappa importantissima del nostro campionato. Mi aspetto una partita dura, ma veniamo da una buonissima prestazione, abbiamo grande convinzione e un’ottima classifica». Lo ha detto l’allenatore del Palermo, Filippo Inzaghi, alla vigilia di Spezia-Palermo, sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie B. [embedded content] «È…

17 minuti fa

Troppo materiale scolastico da portare sulle spalle per gli studenti. Evitare posture sbagliate e preservare la salute dei giovani delle scuole è il tema sollevato dall’assessore alle Sanità e alle Politiche giovanili Fabrizio Ferrandelli congiuntamente all’assessore all’Istruzione Aristide Tamajo. Poche ore fa, è stata diramata una nota ai dirigenti scolastici invitando loro a mettere…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nicole Wallace, star di “È colpa mia?” e volto amatissimo dai giovani, sbarca a Palermo per una nuova sfida professionale che promette di conquistare il pubblico globale. Un accordo esclusivo con Amazon: cosa cambia per Nicole Wallace? Chi…

23 minuti fa

A poche ore dalla chiusura della prevendita, sono 1.350 i biglietti acquistati dai tifosi rosanero per il settore ospiti dello stadio “Picco” in vista della sfida tra Spezia e Palermo. Numeri importanti che confermano ancora una volta la grande risposta del pubblico palermitano anche in trasferta. ]]> Continue Reading