Gli rubano l’iPhone, lo ritrova con la geolocalizzazione a Ballarò, arrestato ed espulso un uomo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Avrebbe rubato il cellulare lasciato da un’uomo dentro la sua auto, ma grazie al sistema di geolocalizzazione dello smartphone è stato rintracciato dalle parti di Ballarò. La polizia ha arrestato un ghanese di 37 anni e recuperato un iPhone 12 Pro Max che è stato poi restituito al legittimo proprietario. La ricostruzione Secondo quanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli rubano l’iPhone, lo ritrova con la geolocalizzazione a Ballarò, arrestato ed espulso un uomo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Test importante e risposte positive per la squadra di Inzaghi: in rete Ceccaroni, Le Douaron, Di Francesco, Corona e Brunori ]]> Il Palermo di Filippo Inzaghi continua a rodarsi e lo fa con una prestazione convincente nel secondo test del ritiro estivo, superando con un netto 5-1 gli svizzeri del Paradiso, formazione della terza…

37 minuti fa

L’UOC di Medicina a indirizzo Epatologico dell’ARNAS Garibaldi Nesima, in collaborazione con l’Associazione Akkuaria – presieduta dalla scrittrice Vera Ambra – ha inaugurato una Biblioteca del Reparto dedicata ai pazienti, situata presso la Torre C, al secondo piano. L’iniziativa è nata con l’obiettivo di offrire uno spazio dedicato alla lettura, pensato per accompagnare i…