Gli “Schiavi” di Lipari non sono più anonimi, ed alzano la voce

di palermolive.it - 3 anni fa

Il 1° maggio, Festa dei lavoratori, Lipari, una delle isole delle Eolie più frequentate dai turisti, si è svegliata tappezzata di manifesti gialli e neri. Contenevano messaggi provocatori dedicati alle condizioni di lavoro dei lavoratori stagionali. Dopo un vistoso “Cercasi schiavo”, elencavano le condizioni capestro proposte da chi offre impiego in stabilimenti e bar…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli “Schiavi” di Lipari non sono più anonimi, ed alzano la voce è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Non l’ho mai conosciuto, né incontrato in vita mia». Giorgio Cristiano, imprenditore palermitano classe 1992, rompe il silenzio attraverso il suo legale per respingere ogni accostamento alla figura del boss mafioso Giovanni Brusca, e annuncia azioni legali per tutelare la propria onorabilità e sicurezza personale. La vicenda riguarda la gestione dell’hotel Garibaldi, noto albergo…

18 minuti fa

La commissione Bilancio dell’Ars ha approvato a maggioranza il ddl di variazioni di bilancio, la manovra del governo Schifani prevede interventi per 326 milioni di euro. «Esprimo grande soddisfazione per il lavoro della commissione che in soli due giorni è riuscita ad approvare il testo – dice l’assessore all’Economia Alessandro Dagnino – ringrazio il…