Gli screening oncologici nei luoghi di lavoro: dopo Amat, Inps e Ismett, l’Asp di Palermo al comune di Bagheria

di blogsicilia.it - 4 giorni fa

Bagheria ha ospitato il nuovo progetto dell’Asp di Palermo che si pone l’obiettivo di portare la prevenzione oncologica anche nei luoghi di lavoro. Nell’ambito delle attività promosse dalla Direzione aziendale per facilitare l’accesso agli screening, gli operatori dell’Azienda sanitaria provinciale – dopo Amat, Inps e Ismett – hanno fatto tappa al Comune di Bagheria,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli screening oncologici nei luoghi di lavoro: dopo Amat, Inps e Ismett, l’Asp di Palermo al comune di Bagheria è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…