Gli spari a Bellolampo, l’Ucciardone, la destra palermitana: è morto il terrorista nero Concutelli

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ morto Pierluigi Concutelli, il terrorista nero condannato all’ergastolo per l’omicidio del giudice Occorsio. Concutelli, che avrebbe fatto 80 anni a giugno, aveva vissuto a lungo a Palermo. Era stato tra i capi di Ordine Nuovo prima di darsi alla lotta armata. Era malato da tempo: dopo aver trascorso quasi metà della sua vita in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli spari a Bellolampo, l’Ucciardone, la destra palermitana: è morto il terrorista nero Concutelli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Come scrive Salvo Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo sta attraversando una fase complicata, soprattutto lontano dal Barbera. Dopo un inizio di stagione promettente, sostenuto dal calore di un pubblico tra i più appassionati della Serie B, la squadra rosanero si è smarrita in trasferta, dove ha rimediato due sconfitte consecutive senza segnare.…

25 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 13 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…