Gli spari alla discoteca Mob a Palermo durante una rissa, l’indagato va ai domiciliari

di gds.it - 3 anni fa

Ha lasciato il carcere e si trova ai domiciliari Manuel Catalano, il diciottenne che avrebbe sparato alcuni colpi d’arma da fuoco la sera del 23 dicembre alla discoteca Mob di Villagrazia di Carini, durante una maxi rissa.Già il tribunale del riesame aveva annullato l’imputazione di tentato omicidio nei confronti del ragazzo. Il giudice Ivana…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli spari alla discoteca Mob a Palermo durante una rissa, l’indagato va ai domiciliari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Con 33 voti favorevoli e 21 contrari, l’Ars con voto segreto ha bocciato l’articolo 1 del ddl sugli enti locali. L’Aula è arrivata alla votazione sull’articolo, in materia di ispettori nelle amministrazioni locali, dopo un lungo dibattito con l’opposizione che ha chiesto di votare prioritariamente gli articoli 8 e 14 (rispettivamente sulla rappresentanza di…

48 minuti fa

La macchina regionale si è attiva per affrontare i danni causati dal maltempo. L’assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana, Luca Sammartino, ha incontrato questa mattina i rappresentanti dei sindacati e delle associazioni di categoria nella sede dell’assessorato a Palermo. Al centro del tavolo, le conseguenze del ciclone Harry, che ha duramente colpito diverse aree dell’Isola,…