Gli spari e il blitz, ucciso a Como carabiniere palermitano

di livesicilia.it - 3 anni fa

Chi era il luogotenente Doriano Furceri. Che cosa è successo. 1′ DI LETTURA Il film della tragedia si è interrotto stamattina. Il brigadiere Antonio Milia è stato bloccato all’alba dall’irruzione dei reparti speciali dei carabinieri nella caserma di Asso, in provincia di Como. Secondo la cronaca disponibile, il sottufficiale era asserragliato dal pomeriggio di ieri, da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli spari e il blitz, ucciso a Como carabiniere palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

E’ arrivato un con un regolare visto dal Senegal. Niente viaggio della speranza, niente barconi. Quando è partito dal paese africano aveva solo un sogno nelle sue valigie. Fare conoscere l’Africa, le sue tradizioni, i suoi canti, le sue danze e la sua cucina. Doudou Diouf, fondatore del ristorante Ciwara, musicista e ballerino è…

22 minuti fa

Da oggi, 3 luglio. a domenica, la splendida costa di Custonaci ospiterà la terza edizione della «Festa dei Mari», manifestazione che ha già conquistato oltre 25.000 visitatori. L’evento, ideato dagli imprenditori Paolo Piazza e Alberto Santoro dell’azienda «Tesori dei Mari» sotto la direzione artistica di Vanessa Galipoli, nota presentatrice, coniuga la tradizione culinaria siciliana…

23 minuti fa

L’Università di Palermo ha conferito il premio Artemisia 2025 ad Antonella Canalotti, fondatrice della Casa del Fanciullo, alla giornalista Egle Palazzolo, giornalista, e – alla memoria – al magistrato Francesca Morvillo, nel corso di una cerimonia ospitata nella sala magna del complesso monumentale dello Steri. Il riconoscimento, promosso dal Centro Artemisia per gli Studi…