Gli spari tra la folla in corso Vittorio e le due strane morti: così si svegliò Palermo 40 anni fa esatti

di palermotoday.it - 3 anni fa

Condividi In piazza Marina un uomo a terra in una pozza di sangue. In una cella dell’Ucciardone un detenuto impiccato nella sua cella. E’ la mattina dell’11 gennaio 1983. Quaranta anni fa esatti. Palermo, nel pieno della seconda guerra di mafia, vive un’altra giornata segnata dal sangue. E fa i conti con l’omicidio di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli spari tra la folla in corso Vittorio e le due strane morti: così si svegliò Palermo 40 anni fa esatti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Al via da oggi, lunedì 10 novembre, una lunga serie di lavori stradali che causeranno interruzioni,  deviazioni e chiusure notturne e diurne lungo autostrade e strade statali siciliane. Ad essere coinvolta è la Sicilia centro orientale. Lavori notturni A18 diramazione Catania Sull’Autostrada A18 Dir “Diramazione di Catania”, da lunedì 10 novembre saranno in vigore…

42 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo insieme ai colleghi di Milano e di Alcamo hanno scoperto un’associazione che rubava vetture di lusso attraverso sofisticate apparecchiature elettroniche che riuscivano a realizzare copie perfette delle chiavi. I militari hanno eseguito 5 decreti di perquisizione e 3 decreti di sequestro preventivo d’urgenza di altrettanti conti correnti…