Gli studenti del “Regina Margherita” di Palermo diventano registi

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

Il tema è il quartiere di Ballarò, l’economia, i volti, la società. I ragazzi diventano registi, sceneggiatori. Si terrà oggi alle 16,30 nell’aula magna dell’istituto magistrale “Regina Margherita” di Palermo la proiezione del documentario “Prove tecniche per un’occupazione” per la regia di Giovanni Totaro e la fo­to­gra­fia di An­to­ni­no Co­sta. È il lavoro conclusivo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli studenti del “Regina Margherita” di Palermo diventano registi è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Una nuova ricerca fa luce sulla distribuzione dei voti scolastici e universitari: alcuni cognomi sono avvantaggiati. Spesso, infatti, i professori si ritrovano a dover correggere molti compiti. Le evidenze mostrano una predilezione per alcuni cognomi: scopriamo quali. Tutti noi siamo stati ragazzine e ragazzini tra i banchi di scuola. Ognuno porta con sé ricordi…

27 minuti fa

PALERMO- “Rosario Di Salvo, mio padre, era un ragazzo di trentasei anni con tre figlie piccole. Un ragazzo bello, buono, innamorato delle sua famiglia. Una persona piena di passione e di generosità”. Dovessero passare centomila anni, non sarà mai possibile mettere da parte la separazione violenta che colpì la famiglia dell’uomo che seguiva, con…