Gli studenti tornano in presenza all’università, aumentano gli affitti per i fuori sede a Palermo

di gds.it - 2 anni fa

A settembre inizieranno le lezioni per il nuovo anno accademico di UniPa, che segnerà il ritorno della didattica in presenza per la stragrande maggioranza degli studenti e studentesse. Il ritorno in presenza, come prima dell’inizio della pandemia, significa anche il ritorno di moltissimi studenti fuori sede, che in questi due anni hanno avuto la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli studenti tornano in presenza all’università, aumentano gli affitti per i fuori sede a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Il 24 maggio alle 21:30 presso l’incantevole Castello di Carini. Torna, dopo lo strepitoso successo della prima data, il concerto per pianoforte a lume di candele tra le mura del maestoso Castello. “Candle Castle” sarà una serata magica sulle orme dei famosi concerti a lume di Candela. Un’atmosfera avvolgente, creata dall’illuminazione di sole…

6 minuti fa

]]> La prima edizione della fiera “Castello di…Vino”, organizzata dall’associazione Jonathan Livingston Odv in collaborazione con il Comune di Carini e con il patrocinio dell’I.R.V.O Istituto Regionale Siciliano del Vino e dell’Olio, si svolgerà il 9 e 10 giugno 2024 presso il storico Castello di Carini. L’evento promette di essere un punto di riferimento…

6 minuti fa

Sorgono dubbi sull’ipotesi dell’omicidio-suicidio dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo, trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. L’ipotesi iniziale che la donna, trovata con la pistola in mano, avesse ucciso il marito e…

11 minuti fa

]]> Prosegue il VII convegno nazionale – Dies Panormitanae atque Magnae Graeciae – Complessità clinica e assistenziale al Saracen Sands Hotel & Congress Centre di Isola delle Femmine, presieduto dai professori Salvatore Corrao e Francesco Perticone. Nella seconda giornata tra i temi affrontati dagli specialisti, l’obesità viscerale nella pratica clinica e i rischi cardiovascolari…