“Gli ultimi 20 euro e poi smetto”: l’inferno delle slot machine, una partita ogni 4 secondi e 300 euro in un’ora

di palermotoday.it - 2 anni fa

Dossier Ludopatia Viaggio tra luci sfavillanti e finto lusso di ambienti progettati per sedurre e portare a consumare fino all’ultimo centesimo. Palermo è tra le 10 province in Italia col rapporto più alto tra “macchinette” e abitanti: una ogni 154. L’identikit del giocatore compulsivo e l’avvertimento: “Scappa, non te lo prendere questo vizio…”

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Gli ultimi 20 euro e poi smetto”: l’inferno delle slot machine, una partita ogni 4 secondi e 300 euro in un’ora è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Serata speciale in casa Palermo dopo il pareggio di Avellino. La squadra rosanero si è infatti riunita per festeggiare il 30° compleanno di Pietro Ceccaroni, difensore e ormai punto di riferimento dello spogliatoio. ]]> Facce sorridenti, clima sereno e grande partecipazione da parte di tutto il gruppo: segnali evidenti di un ambiente compatto, che…

8 ore fa

La Sampdoria è pronta a fare sul serio sul mercato di gennaio e, dopo l’acquisto di Salvatore Esposito dallo Spezia, ora punta con decisione su Matteo Brunori, attaccante e capitano del Palermo. ]]> Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza blucerchiata sta lavorando intensamente per concretizzare l’acquisto dell’attaccante rosanero, sul quale l’interesse…

9 ore fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica e del mondo della scuola su un’iniziativa di alto valore etico e sociale che, nel periodo natalizio, ha saputo trasformare i principi dei diritti umani in azioni concrete di prossimità e cura. L’iniziativa, promossa da Catania PIU’ ATTIVA, presieduta da…

9 ore fa

“Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione nei termini, e per il terzo anno consecutivo, della Legge di Stabilità e del Bilancio Pluriennale 2026-2028. Questo risultato conferma un cambio di passo storico nella gestione della nostra Regione e rafforza la solida impostazione liberale e pro-sviluppo del Governo Schifani, perfettamente in sintonia con la linea e la…