Gli ultimi istanti di Simona, il giallo in 50 minuti, i giovani partecipanti alla festa zitti in silenzio “Nessuna parola di cordoglio”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Sarà l’autopsia e gli esami a chiarire le cause della morte di Simona Cinà. Nelle prossime ore la procura di Termini Imerese conferirà l’incarico ai medici dell’istituto di Medicina legale del Policlinico, dove è stata trasferita la salma. Bisognerà comprendere se la ragazza è stata stroncata da un malore, se nei suoi polmoni ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli ultimi istanti di Simona, il giallo in 50 minuti, i giovani partecipanti alla festa zitti in silenzio “Nessuna parola di cordoglio” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

I giudici della prima sezione del Tar Palermo, presidente Salvatore Veneziano, hanno sospeso il regolamento antievasione del Comune di Palermo. Il ricorso è stato presentato da Piero Santoro assistito dagli avvocati dello studio Lexia. Si tratta di regolamenti che sono stati introdotti nel corso degli anni in diversi comuni per accelerare la riscossione dei…