Glovo condannata, 30 centesimi in più a consegna sopra i 25°C per i rider

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Una sentenza del Tribunale di Milano impone a Glovo nuove tutele per i rider contro il caldo estremo: più compensi e dispositivi di protezione per garantire sicurezza e dignità sul lavoro. Ieri, 18 agosto, il Tribunale di Milano ha emesso una sentenza che rafforza le tutele per i rider di Glovo, obbligando l’azienda a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Glovo condannata, 30 centesimi in più a consegna sopra i 25°C per i rider è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Non è forse questa la più singolare delle parabole moderne? L’asino che vola.  Un’immagine che, nel nostro tempo confuso, ben rappresenta l’assurdità di un quadro geopolitico in cui ciò che sembra…

41 minuti fa

È ancora presto per i primi bilanci, ma dai 90’ di Coppa Italia Inzaghi ha già ricevuto qualche indicazione importante: nelle partite che contano avere gente che proviene da una categoria superiore aiuta tanto. Allo Zini, oltre a Bardi che ha parato il rigore decisivo su Johnsen, i migliori sono stati proprio i nuovi…

50 minuti fa

La Sicilia è una terra che da decenni vive di emergenze croniche, trasformate in strumenti di potere da una classe politica spesso incapace e distante. Mentre si avvicinano le elezioni regionali e amministrative, i partiti e i loro esponenti, dopo anni di letargo, tornano a riempirsi la bocca di promesse, senza mai rendere conto dei fallimenti passati.…

50 minuti fa

Curioso e appassionato di cultura in tutte le sue forme. Mi nutro di libri, scrivo di profumi di nicchia, provo a giocare a pallavolo con EVIDENTI scarsi risultati, mi cinento nel teatro grazie ad un gruppo di estimatori del palcoscenico @teatrolab, sostengo la comunità LGBTQIA+ e, quando ho tempo, organizzo eventi sul cibo e…