Gnuri in via Crispi nelle ore più calde nonostante il divieto: i vigili lo scoprono dalle telecamere e lo multano

di palermotoday.it - 2 ore fa

Stavolta sono state le telecamere a incastrare l’ennesimo gnuri che non rispettava l’ordinanza comunale che prevede lo stop nelle ore più calde della giornata, ovvero tra le 13.30 e le 15.30, nel periodo dal primo giugno al 30 settembre. Dal monitoraggio della control room della polizia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gnuri in via Crispi nelle ore più calde nonostante il divieto: i vigili lo scoprono dalle telecamere e lo multano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nuovo guasto in città e disagi in vista almeno per 48 ore. Una perdita nella condotta “Pedemontana” lascia mezza città senz’acqua. L’erogazione idrica sarà, infatti, sospesa a partire da questa sera (venerdì 5 settembre). Lo comunica l’Amap che si dice “costretta a interrompere l’alimentazione della tubazione al fine di consentire l’esecuzione di un intervento…

9 minuti fa

Che si preferisca un cappuccino al volo prima di andare al lavoro, o ci si sieda al tavolino a gustarlo insieme al cornetto, per gli italiani la colazione al bar è tradizionalmente sinonimo di contanti: gli importi sono bassi e l’esigenza di rapidità giustifica l’utilizzo della moneta. Negli ultimi anni, però, questo trend sembra…

25 minuti fa

Amap interromperà da stasera l’alimentazione della tubazione “Pedemontana” per consentire la riparazione di una perdita rilevata oggi sulla condotta. Durante le operazioni potranno verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni dell’acqua nelle utenze dei distretti pedemontani e, in particolare, nelle seguenti zone: Bonagia – Falsomiele Villagrazia alta Boccadifalco aeroporto Perpignano alto Villa Tasca Borgo…