Gol contro lo Spezia. Leo Stulac vince il premio Cesarini

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Leo Stulac protagonista. Il calciatore del Palermo si aggiudica il prestigioso Premio Cesarini 2024 per la Serie B, grazie al gol contro lo Spezia al minuto 103’. L’appuntamento che celebra la Zona Cesarini, giunto alla sua nona edizione, è fissato per lunedì 27 maggio al Teatro Pergolesi di Jesi (An), dove alle ore 16…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gol contro lo Spezia. Leo Stulac vince il premio Cesarini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 minuti fa

Beukema segna di testa, Pasalic pareggia e Samardzic completa la rimonta della Dea. A Bergamo l’Atalanta ribalta il Napoli con due gol nella ripresa e aggancia così il Como al sesto posto in classifica. La zona Champions è ad un passo: la rimonta continua. I partenopei recriminano per il mancato intervento del Var su…

48 minuti fa

Tra i protagonisti del netto 3-0 con cui il Palermo ha superato il FC Südtirol, Jeremy Le Douaron si è preso la scena anche sui social dopo il triplice fischio. L’attaccante rosanero ha firmato uno splendido gol dalla distanza, un destro potente e preciso che ha impreziosito la vittoria dei siciliani. Nel post gara,…

58 minuti fa

Prima il comparto aereo, poi quello ferroviario, a cui si aggiunge il trasporto pubblico locale. Febbraio si conclude con scioperi e mobilitazioni diffuse nel settore dei trasporti. Sarà il 26 febbraio a mettere insieme le astensioni più diffuse dopo un piccolo assaggio il 25 per i cittadini di Bolzano con lo stop dei lavoratori…