Gol made in Palermo: Di Mariano, rete a Pisa e applausi da zio Totò come incoraggiamento. Compagno in azzurro. Mancini cerca bomber, occhi sul palermitano

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sui gol dei palermitani. Questa volta a benedirlo è stato lo zio Totò Schillaci: “Un augurio speciale per un nipote speciale”, ha scritto su social l’eroe di Italia ’90 all’indomani di un gol e una prestazione maiuscola di Francesco Di Mariano, che arriva come una benedizione. Perché…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gol made in Palermo: Di Mariano, rete a Pisa e applausi da zio Totò come incoraggiamento. Compagno in azzurro. Mancini cerca bomber, occhi sul palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il 2° Palio Eunice è stato vinto dall’Italia (da Unict) È festa alla Cittadella universitaria per la conclusione della 20° edizione del Palio d’Ateneo. Una festa più sobria in memoria di Giulio, Carlo e Roberta prematuramente scomparsi e ricordati con 5 minuti di applausi vissuti nella compostezza dei colleghi, ma pur sempre festa per…

2 minuti fa

Una delegazione di 45 membri della Piattaforma IGCAT | International Institute of Gastronomy, Arts and Tourism, rappresentativa di 23 Regioni di Paesi Europei oltre che di Arabia Saudita, Ecuador e Tunisia , in visita al Museo del cioccolato di Modica nell’ambito delle iniziative per Sicilia Regione Europea della Gastronomia promosse dall’Assessorato Regionale alla Agricoltura…

7 minuti fa

 “Esprimiamo grande soddisfazione per l’aumento sino a 30 ore settimanali per i 118 operatori sociosanitari dipendenti di Villa Sofia Cervello. Ci complimentiamo con la Direzione generale dell’azienda ospedaliera e riteniamo che, dopo anni di battaglie della Fials, questo sia un passaggio fondamentale per arrivare all’obiettivo finale delle 36 ore. A riguardo un grande plauso va […]

7 minuti fa

Con l’avvicinarsi della stagione estiva, Igm, la società incaricata della gestione del ciclo dei rifiuti a Giarre, ha intensificato le attività di pulizia e prevenzione su tutto il territorio comunale. L’obiettivo è contrastare il degrado urbano e preparare la città ad affrontare al meglio i mesi più caldi. Particolare attenzione viene riposta alle operazioni…

7 minuti fa

Dalle rose alle orchidee, dai tulipani alle violaciocche e poi gigli, mughetti, narcisi, anemoni ma anche sansevierie, chamadoree e ficus. Per la Festa della Mamma sono piante e fiori il regalo più gettonato, da quelli di stagione alle piante da interno che riducono l’inquinamento. Sono scelti da oltre un italiano su due (52%), precedendo…