Gomes: «Mi ispiro a Thiago Motta e Fernandinho. Da Guardiola ho imparato tanto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il centrocampista del Palermo Claudio Gomes è stato intervistato a “Calciomercato.com” rilasciando le seguenti parole: «A quale giocatore mi ispiro? Tutti i grandi calciatori con i quali ho condiviso lo spogliatoio e che, allenamento dopo allenamento, hanno contribuito alla mia crescita. Ognuno di loro mi ha trasmesso qualcosa, se devo fare due nomi dico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gomes: «Mi ispiro a Thiago Motta e Fernandinho. Da Guardiola ho imparato tanto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

59 minuti fa

Sabato 30 novembre, alle 18, nell’auditorium teatro Marcello Puglisi, in viale Francia, andrà in scena lo spettacolo “IIlimitate Strade – Storie di viaggi e di viaggiatori”, scritto e diretto da Letizia Maria Mineo. Interpretata dalla compagnia teatrale “Teatranti extra vaganti”, la performance teatrale racconterà di viaggi e di viaggiatori del passato e del presente. Viaggiatori che, con il loro carico…

1 ora fa

Campofelice di Roccella si stringe nel dolore per l’addio a Gioele Tempra, il piccolo di 7 anni morto tragicamente in un incidente stradale lungo l’autostrada Palermo-Catania lo scorso 8 novembre, all’altezza di Termini Imerese. Il bambino era in macchina col papà Roberto: “Lo cercavo nel buio – ha dichiarato, riferendosi ai momenti di angoscia in […]