Gomis: «Ancora non so se vivrò in centro o a Mondello. Aspettative? Sappiamo bene cosa sia Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista al nuovo portiere rosanero Gomis. Tre anni in Francia da protagonista, poi ai margini. Cosa è successo? «Nel calcio capitano anche questi momenti. Per ragioni che non sto qui a raccontare si è creata una situazione un po’ particolare al Rennes, dopo due anni bellissimi. L’anno scorso ho accettato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gomis: «Ancora non so se vivrò in centro o a Mondello. Aspettative? Sappiamo bene cosa sia Palermo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dal prossimo gennaio, come ogni anno, scatterà la rivalutazione delle pensioni per adeguare gli assegni al costo della vita. Ma nel 2026 gli aumenti saranno molto contenuti. Le stime attuali dell’Inps indicano una crescita tra l’1,4% e l’1,5%, in linea con il rallentamento dell’inflazione. Si tratta di un incremento inferiore rispetto alle previsioni estive,…

24 minuti fa

Avrebbero sfruttato lo stato di necessità di immigrati irregolari, facendoli lavorare dieci ore al giorno e pagandoli 5 euro l’ora, senza turni di riposo, ignorando le prescrizioni in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro e degli agli ambienti dove erano costretti a vivere. E’ il meccanismo, secondo la procura di Barcellona…