Gomis rompe il silenzio: «Tornerò prestissimo. Forza Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Alfred Gomis ha parlato. Dopo la frattura al braccio destro rimediata sabato scorso nell’amichevole contro il Manchester City, il portiere del Palermo ha voluto rassicurare tutti con un messaggio carico di determinazione pubblicato sui social. ]]> «Sfortunatamente durante il match di sabato contro il Manchester City ho subito un piccolo infortunio» ha scritto Gomis…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gomis rompe il silenzio: «Tornerò prestissimo. Forza Palermo» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri hanno arrestato un palermitano di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso nel quartiere “Zen 2” mentre cedeva più involucri a diversi acquirenti, nel corso di un servizio mirato di controllo…

6 minuti fa

“Proporremo al Segretario nazionale De Poli e al nuovo Ufficio politico del partito di costituire l’osservatorio nazionale per l’utilizzo e la gestione dell’immenso patrimonio sia immobiliare che aziendale confiscato alle organizzazioni criminali e in parte non utilizzato per la complessità e farraginosità delle varie normative in materia. Si tratta di beni privati e aziende…

16 minuti fa

La Presidenza dell’U.N.A.C. (UNIONE NAZIONALE ARMA CARABINIERI) – DELEGAZIONE COMUNALE DI TERRASINI – O.D.V., rende noto che nel mese di luglio scorso e’ stata aperta una Sotto-Delegazione U.N.A.C. nel Comune di Partinico, avente sede operativa in C/da Incastrone, snc, il cui Delegato e’ il Sig. Adinolfi Alessio. All’U.N.A.C. possono aderire ex appartenenti alle Forze…