Governance di Amap, la Dc contro l’assessore Alaimo: “No all’amministratore unico”

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Uno scontro sulla governance di Amap. A scatenarlo è Domenico Bonanno, capogruppo Dc in consiglio comunale, che ha espresso perplessità sull’intenzione dell’amministrazione, annunciata dall’assessore alle Partecipate, Brigida Alaimo, in quota Fratelli d’Italia, di nominare un amministratore unico per l’Amap.  “Una scelta della quale fino ad oggi non eravamo a conoscenza e che, auspico, rappresentanti la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Governance di Amap, la Dc contro l’assessore Alaimo: “No all’amministratore unico” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Le principali associazioni datoriali della formazione professionale in Sicilia – CENFOP Sicilia, ANFOP Sicilia, FORMA Sicilia, FORMA.RE e Federterziario – hanno inviato una nota congiunta al presidente della Regione Renato Schifani e all’assessore all’Economia Alessandro Dagnino, segnalando i gravi ritardi nei pagamenti a favore degli enti accreditati. La comunicazione è stata trasmessa anche, per…

9 minuti fa

Una vera e propria boccata d’ossigeno che arriva direttamente da Roma e darà la possibilità ai distretti socio sanitari siciliani ridotti al lumicino di assumere oltre 500 professionisti per rilanciare l’attività degli uffici che erogano welfare nell’Isola. Il bando del Ministero del Lavoro Il ministero per il lavoro e le politiche sociali, guidato da…