Governo nelle sabbie mobili dell’Ars: consorzi e manovra i test

di gds.it - 5 ore fa

In un clima d’assedio, l’Ars riapre i battenti oggi. E per il governo è il vero test: se dovesse restare bloccato nelle sabbie mobili costituite dall’ostruzionismo di Pd e 5 Stelle e dalle frizioni interne al centrodestra, come già accade da un paio di settimane, salterebbe il programma che prevede l’approvazione prima della pausa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Governo nelle sabbie mobili dell’Ars: consorzi e manovra i test è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

E’ di due feriti, tra cui un bambino, il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla Statale 194, tra Francofonte e Lentini, che ha coinvolto tre auto ed una motocicletta. Tamponamento a catena Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, al vaglio delle forze dell’ordine, i veicoli procedevano nella stessa direzione fino a quanto…

17 minuti fa

“Tutelare i pazienti ricoverati e i loro familiari, garantendo un accesso più equo e solidale alle strutture sanitarie pubbliche siciliane. In particolare provando a contenere i costi per la sosta nei parcheggi ospedalieri, che rappresentano spesso un ulteriore aggravio economico per famiglie già provate dalla malattia”. Lo dichiara il deputato regionale di Grande Sicilia,…