Il Grand Hotel delle Palme torna in mani palermitane, la famiglia Mangia conclude l’affare da 30 milioni di euro

di palermolive.it - 1 anno fa

Chiuso l’accordo con il fondo Algebris: Aeroviaggi, società della famiglia Mangia, rileva il Grand Hotel et Des Palmes di via Roma, nel cuore di Palermo. La famiglia che gestisce la catena alberghiera Mangia’s, società tra le prime cinque in Italia per fatturato nel settore hospitality, ha chiuso un accordo con il fondo che aveva rilevato l’albergo nel settembre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Grand Hotel delle Palme torna in mani palermitane, la famiglia Mangia conclude l’affare da 30 milioni di euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Ha colpito con un violento pugno in pieno volto l’anziana zia, intervenuta per difendere la sorella – sua madre – da un’aggressione. Un 43enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad Adrano con le accuse di atti persecutori, tentata estorsione aggravata e lesioni personali, in un contesto familiare già noto alle forze…

9 minuti fa

Continuano a ritmo serrato le manovre di mercato del Palermo, con il direttore sportivo Carlo Osti impegnato quotidianamente tra telefonate e contatti per rinforzare l’organico di Pippo Inzaghi. Come scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, due operazioni sono ormai prossime alla definizione: si tratta di Tommaso Augello e Fabio Palumbo, virtualmente già inseriti…

13 minuti fa

]]> Torna a Marettimo la grande festa estiva del cinema sotto le stelle, prevista dal 14 al 19 luglio 2025, giunta alla sesta edizione. L’organizzazione è come sempre a cura dell’Associazione culturale no profit SoleMar Eventi. Il programma si presenta anche quest’anno ricco di ospiti e di iniziative volte alla valorizzazione del territorio egadino,…