Grande festa nella notte al comitato di Tamajo a Palermo – IL VIDEO

Grandi festeggiamenti nella notte al comitato di Tamajo, a Palermo. I sostenitori dell’assessore regionale hanno festeggiato il boom elettorale. L’assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana, Edy Tamajo, si conferma recordman delle preferenze nell’Isola. Alle elezioni europee raccoglie in Sicilia e Sardegna oltre 121mila voti, vincendo il derby interno a Forza Italia con l’altro assessore del governo Schifani. Grandi festeggiamenti nella notte al comitato elettorale a Palermo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Grandi festeggiamenti nella notte al comitato di Tamajo, a Palermo. I sostenitori dell’assessore regionale hanno festeggiato il boom elettorale. L’assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana, Edy Tamajo, si conferma recordman delle preferenze nell’Isola. Alle elezioni europee raccoglie in Sicilia e Sardegna oltre 121mila voti, vincendo il derby interno a Forza Italia con l’altro assessore del governo Schifani. Grandi festeggiamenti nella notte al comitato elettorale a Palermo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grande festa nella notte al comitato di Tamajo a Palermo – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

PALERMO – Al termine del match tra Palermo e Modena, concluso 1-1 al Renzo Barbera, l’allenatore rosanero Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni ufficiali del club, sottolineando la difficoltà del campionato e la crescita del gruppo. ]]> «Usciamo con la consapevolezza che il campionato è difficilissimo – ha dichiarato…

1 ora fa

PALERMO – Al termine di Palermo–Modena, conclusa 1-1 al Renzo Barbera, tra i tifosi rosanero prevale un sentimento contrastante: delusione per una vittoria sfumata e speranza per il prosieguo del campionato. ]]> All’uscita dallo stadio, molti sostenitori hanno espresso le proprie impressioni ai microfoni:«Giochiamo meglio in trasferta, oggi nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo»,…