Grande Fratello, ecco chi è il primo concorrente ufficiale: “Entro solo se…” – VIDEO

Il cast del Grande Fratello sta venendo allo scoperto con il primo concorrente ufficiale. La conferma è arrivata grazie ad un video che ha pubblicato Alfonso Signorini su Instagram. Il nome del primo concorrente: Alex Schwazer. Il campione di atletica ha fatto, tuttavia, una richiesta molto importante al conduttore: se non verrà esaudita, Alex non potrà partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il cast del Grande Fratello sta venendo allo scoperto con il primo concorrente ufficiale. La conferma è arrivata grazie ad un video che ha pubblicato Alfonso Signorini su Instagram. Il nome del primo concorrente: Alex Schwazer. Il campione di atletica ha fatto, tuttavia, una richiesta molto importante al conduttore: se non verrà esaudita, Alex non potrà partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello: “Entro solo se…” Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grande Fratello, ecco chi è il primo concorrente ufficiale: “Entro solo se…” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nuovi cantieri e nuove deviazioni a Palermo. Ma soprattutto restringimenti della carreggiata che dureranno per tre anni. Rivoluzione della mobilità in via Malaspina. Per permettere i lavori della seconda fase dell’Anello ferroviario, lungo la tratta Politeama–Notarbartolo, il Comune ha deciso alcune modifiche alla viabilità lungo la strada. Il provvedimento è valido da domani fino…

7 minuti fa

Nel tardo pomeriggio di ieri, 5 maggio, a Barletta, in Puglia, un bambino di appena 4 anni ha perso la vita dopo essere caduto da una bici elettrica mentre percorreva una ripida rampa di accesso a un garage nella zona 167, in via Lattanzio. L’incidente, avvenuto intorno alle 18, ha visto il piccolo riportare…

13 minuti fa

Palermo 5 maggio 2025 – Ricordare Peppino Impastato con due giornate di dibattiti, memoria ed elaborazione politica collettiva. E’ il senso delle giornate che Le Radici del sindacato, area alternativa della Cgil, organizza il 7 e l’8 maggio, all’Hotel Magaggiari, di Cinisi, dal titolo “Referendum, Lotte, Contratti, Democrazia, Pace” e che culmineranno il 9…