Grande Migliore, condannati i titolari per bancarotta fraudolenta

di quotidianodipalermo.it - 3 settimane fa

Una condanna che segna la fine definitiva di una stagione imprenditoriale che per decenni aveva fatto storia a Palermo. Il giudice Paolo Magro del Tribunale di Palermo ha condannato, con rito abbreviato, Giovanni Carlo Migliore, Beppe Migliore e Mario Migliore a due anni e otto mesi di reclusione ciascuno per bancarotta fraudolenta. I tre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grande Migliore, condannati i titolari per bancarotta fraudolenta è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nel post-gara di Palermo-Frosinone, il direttore sportivo Carlo Osti è tornato a parlare anche della posizione dell’allenatore Alessio Dionisi, finito nel mirino della tifoseria rosanero nelle ultime settimane. La vittoria e la qualificazione matematica ai playoff non cancellano le tensioni, ma rappresentano un punto di partenza per ricompattare l’ambiente. ]]> «Da un po’ di…

7 minuti fa

Dopo la vittoria del Palermo per 2-0 sul Frosinone, che ha sancito la matematica qualificazione ai playoff, è intervenuto in conferenza stampa il direttore sportivo rosanero Carlo Osti. Il dirigente ha commentato la prestazione della squadra, il clima di contestazione sugli spalti e difeso pubblicamente il centrocampista Vasic, bersaglio di parte della tifoseria. ]]>…