Grande Sicilia prepara le elezioni, a Palermo Lombardo, Miccichè e Lagalla riuniscono il Movimento

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Grande Sicilia prepara le elezioni amministrative 2026 guardando già alle regionali del 2027. Lo fa riunendosi a Palermo e dando, così, un segnale anche nel capoluogo della Sicilia dopo gli incontri tenuti nella Sicilia centrale. Proprio a Palermo si è svolto, infatti, l’incontro tra i fondatori del movimento Grande Sicilia, Roberto Lagalla, Raffaele Lombardo e Gianfranco Micciché, insieme a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grande Sicilia prepara le elezioni, a Palermo Lombardo, Miccichè e Lagalla riuniscono il Movimento è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

“La Sicilia è la regione più povera d’Europa, la violenza dilagante sul territorio ci preoccupa”. Da Marzamemi a Palermo, nel giro di un anno, gli episodi di criminalità giovanile hanno fatto da protagonista in ogni area dell’isola: a lanciare l’allarme sono il segretario regionale del Pd Anthony Barbagallo e la coordinatrice della segreteria nazionale…

1 ora fa

Palermo 29 ottobre 2025 – “La realtà degli operatori Asacom del Comune di Palermo sta assumendo aspetti che rasentano il limite del paradosso”. A dichiararlo sono i segretari generali delle tre categorie Nidil Cgil Palermo, Fp Cgil Palermo e Flc Cgil Palermo a proposito dell’imposizione della partita Iva a dei lavoratori che sino all’anno…