Grande tifoso del Palermo. Con l’auto sulla fermata del bus: nello schianto muore a 22 anni

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

PALERMO – Amava la pesca e il calcio, due passioni che coltivava fin da bambino. Francesco Zito, 22 anni, aveva trovato nel mare e nello sport i suoi momenti di gioia, da condividere con amici e familiari. Ma la sua vita si è spezzata improvvisamente ieri mattina all’alba, in un tragico incidente stradale mentre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grande tifoso del Palermo. Con l’auto sulla fermata del bus: nello schianto muore a 22 anni è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Arrivano in Gazzetta ufficiale gli stanziamenti per garantire la fase di avvio dei dissalatori ma l’emergenza idrica e la siccità incombono sulla Sicilia soprattutto in giorni di particolare caldo come questi. Ventuno milioni di euro per la gestione dei dissalatori di Gela, Porto Empedocle e Trapani. Lo prevede un decreto legge del governo nazionale,…

12 minuti fa

«La Sicilia è in pieno deficit idrico, come oggi ha detto in maniera chiara, il capo del dipartimento della Protezione civile, Fabio Ciciliano, nell’audizione in commissione parlamentare per il contrasto degli svantaggi derivanti dall’insularità. Per tradurla in termini concreti, questo determina uno stato di vera emergenza anche sul fronte del dissesto idrogeologico e degli…