“Grandi Mieli Millefiori Siciliani”, ai nastri di partenza l’edizione 2025 del concorso dedicato al prezioso elisir

di siciliafan.it - 1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il miele siciliano torna protagonista. È ai nastri di partenza l’edizione 2025 del Concorso “Grandi Mieli Millefiori Siciliani – Premio Cavalier Paolo Pagliaro”, promosso dall’Associazione Regionale Apicoltori Siciliani (Aras) con il patrocinio dell’Osservatorio Nazionale Miele e del Comune…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Grandi Mieli Millefiori Siciliani”, ai nastri di partenza l’edizione 2025 del concorso dedicato al prezioso elisir è apparso 1 ora fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

Drammatico incidente nella provincia ragusana. Andrea Passalacqua, un ragazzo di 15 anni, è morto in un incidente avvenuto nell’azienda agricola di famiglia, situata tra Ragusa e Chiaramonte Gulfi. Il giovane sarebbe stato travolto da un trattore durante una manovra all’interno della proprietà. Restano tuttavia ancora da chiarire diversi aspetti sulla dinamica dell’accaduto, compreso chi…

12 minuti fa

A un anno dalla segnalazione del Giornale di Sicilia, che il 29 agosto 2024 raccontava che il fabbricato era abusivo, la struttura che ospitava la gelateria Sharbat a Mondello è stata rimossa. Era stata tirata su nonostante non avesse ottenuto i permessi dagli uffici comunali delle Attività produttive: la Cila (Comunicazione inizio lavori asseverata)…

12 minuti fa

Terrasini, località marinara alle porte di Palermo, non è soltanto la città dell’amore, grazie alle tante opere artistiche ad esso ispirate, ma è diventata una passerella a cielo aperto. Dopo la sfilata in piazza Duomo dello scorso 30 luglio inserita nella stagione estiva programmata dal Comune, la moda e l’arte tornano protagoniste domani, sabato…

26 minuti fa

Sono stati rimossi i primi tornelli lungo la spiaggia di Mondello, altrove gli stabilimenti stanno togliendo le barriere. Nella Sicilia orientale, invece, sono stati scoperti alcuni abusivi. Insomma la Regione vigila sul rispetto delle regole da parte degli stabilimenti balneari. Attività di controllo costante: “È costante l’attività di controllo e di vigilanza portata avanti, su […]