Grave carenza di medici nell’ospedale Avola Noto, a rischio l’attività di Pronto soccorso

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Riesplode la carenza di medici nell’ospedale unico Avola-Noto. A soffrire è l’Uoc – Unità operativa complessa – di Macau – Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza – che, senza tanti giri di parole, è il fulcro del sistema di emergenza ospedaliero. La lettera ai vertici dell’Asp di Siracusa E’ quanto emerge in una lettera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grave carenza di medici nell’ospedale Avola Noto, a rischio l’attività di Pronto soccorso è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

BARI – Un Bari chiamato a cambiare pelle, mentalità e ritmo. È questo il messaggio lanciato da Valerio Di Cesare nella conferenza stampa della vigilia, a poche ore dalla delicata trasferta di Mantova, in programma domani alle 15.00. Per il direttore sportivo biancorosso è il primo vero banco di prova da solo al comando…

31 minuti fa

Una trasferta affascinante e complicata attende l’Empoli. Domani pomeriggio, allo stadio Renzo Barbera, gli azzurri faranno visita a un Palermo forte dei numeri e sospinto da uno degli ambienti più caldi della Serie B. Alessio Dionisi non nasconde le difficoltà del match, ma ne sottolinea anche il valore formativo per la sua squadra. «Domani si […]