“Grave carenza di personale e incubo aggressioni”: protesta della polizia penitenziaria all’Ucciardone

di palermotoday.it - 3 anni fa

Protesteranno domani con un sit in dalle ore 10, gli agenti della polizia penitenziaria del carcere Ucciardone davanti alla casa circondariale di Palermo. Ad organizzare il sit in e ad indire lo stato di agitazione, sono stati i sindacati di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Grave carenza di personale e incubo aggressioni”: protesta della polizia penitenziaria all’Ucciardone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 ore fa

«Il Palermo Calcio ha appena concluso il campionato di Serie B e, sia pure dopo una stagione caratterizzata da alterne fasi di gioco e di risultati che hanno amareggiato la parte più passionale della tifoseria rosanero, si accinge a disputare, per il secondo anno consecutivo, i play-off per la Serie A. Per tale ragione,…

7 ore fa

L’INPS comunica ad alcuni pensionati la necessità di restituire alcune somme di denaro. A chi è rivolto il provvedimento.  Il sistema pensionistico italiano si basa su un modello prevalentemente contributivo, affiancato da elementi retributivi per chi aveva maturato anzianità contributiva prima del 1996. Il pilastro fondamentale è costituito dalla previdenza obbligatoria, gestita principalmente dall’INPS,…

7 ore fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian riprenderanno già a partire da domani, giovedì 15 maggio, con le attività preparatorie sospese dopo l’incidente sottomarino che ha causato il decesso di un sub di 39 anni, Rob Cornelis, di nazionalità olandese. A comunicare la ripresa delle attività operative è Marcus Cave, responsabile dell’Architettura Navale…