I concessionari dei lidi sulle spiagge siciliane dovranno adeguarsi senza indugi alle regole fissate dalla circolare dell’assessore regionale al Territorio e Ambiente, Giusi Savarino, che vieta l’utilizzo di staccionate, recinzioni rigide, tornelli o qualsiasi altro dispositivo che possa limitare o condizionare l’accesso dei cittadini alle aree di libero transito sulla battigia. Due note firmate…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
È di almeno 29 morti e 85 feriti il bilancio di uno scontro tra un treno merci e uno passeggeri avvenuto ieri sera in Grecia sulla tratta che collega la capitale Atene e Salonicco. Lo scontro frontale tra i due convogli è stato molto violento. Le prime quattro carrozze sono deragliate, e due sono state quasi completamente distrutte. Sul posto stanno operando 150 pompieri e 40 ambulanze, gru e mezzi meccanici per sollevare i vagoni ribaltati. A distanza di ore la conta dei morti sembra non fermarsi… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Grave incidente ferroviario in Grecia, scontro tra due treni: le immagini dal luogo del disastro – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su