Grave incidente ferroviario in Grecia, scontro tra due treni: le immagini dal luogo del disastro – IL VIDEO

È di almeno 29 morti e 85 feriti il bilancio di uno scontro tra un treno merci e uno passeggeri avvenuto ieri sera in Grecia sulla tratta che collega la capitale Atene e Salonicco. Lo scontro frontale tra i due convogli è stato molto violento. Le prime quattro carrozze sono deragliate, e due sono state quasi completamente distrutte. Si tratta del peggior incidente ferroviario mai avvenuto in Grecia. Sul posto stanno operando 150 pompieri e 40 ambulanze, gru e mezzi meccanici per sollevare i vagoni ribaltati. A distanza di ore la conta dei morti sembra non fermarsi... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

È di almeno 29 morti e 85 feriti il bilancio di uno scontro tra un treno merci e uno passeggeri avvenuto ieri sera in Grecia sulla tratta che collega la capitale Atene e Salonicco. Lo scontro frontale tra i due convogli è stato molto violento. Le prime quattro carrozze sono deragliate, e due sono state quasi completamente distrutte. Sul posto stanno operando 150 pompieri e 40 ambulanze, gru e mezzi meccanici per sollevare i vagoni ribaltati. A distanza di ore la conta dei morti sembra non fermarsi… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grave incidente ferroviario in Grecia, scontro tra due treni: le immagini dal luogo del disastro – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

I concessionari dei lidi sulle spiagge siciliane dovranno adeguarsi senza indugi alle regole fissate dalla circolare dell’assessore regionale al Territorio e Ambiente, Giusi Savarino, che vieta l’utilizzo di staccionate, recinzioni rigide, tornelli o qualsiasi altro dispositivo che possa limitare o condizionare l’accesso dei cittadini alle aree di libero transito sulla battigia. Due note firmate…

26 minuti fa

Scene da Far West in contrada Terranova, all’ingresso di Giardinello, dove lunedì sera una rissa ha trasformato un matrimonio in un vero duello tra le famiglie dello sposo e della sposa. La sala ricevimenti Le Palme, normalmente teatro di feste e allegria, è stata improvvisamente scenario di pugni e schiaffi, proprio quando il banchetto…

35 minuti fa

Nel pomeriggio di ieri 19 agosto, il Generale di Brigata Ubaldo DEL MONACO, Comandante dellaLegione Carabinieri “Sicilia”, ha fatto visita alla Compagnia Carabinieri di Corleone.Presso la Caserma intitolata al “Brigadiere Remigio TARONI” è stato ricevuto dal Capitano DanieleGIOVAGNOLI, Comandante della Compagnia e dal Luogotenente Carica Speciale Dario VIRGA,Comandante della Stazione. L’Alto Ufficiale ha incontrato…