Grave incidente ferroviario in Grecia, scontro tra due treni: le immagini dal luogo del disastro – IL VIDEO

È di almeno 29 morti e 85 feriti il bilancio di uno scontro tra un treno merci e uno passeggeri avvenuto ieri sera in Grecia sulla tratta che collega la capitale Atene e Salonicco. Lo scontro frontale tra i due convogli è stato molto violento. Le prime quattro carrozze sono deragliate, e due sono state quasi completamente distrutte. Si tratta del peggior incidente ferroviario mai avvenuto in Grecia. Sul posto stanno operando 150 pompieri e 40 ambulanze, gru e mezzi meccanici per sollevare i vagoni ribaltati. A distanza di ore la conta dei morti sembra non fermarsi... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

È di almeno 29 morti e 85 feriti il bilancio di uno scontro tra un treno merci e uno passeggeri avvenuto ieri sera in Grecia sulla tratta che collega la capitale Atene e Salonicco. Lo scontro frontale tra i due convogli è stato molto violento. Le prime quattro carrozze sono deragliate, e due sono state quasi completamente distrutte. Sul posto stanno operando 150 pompieri e 40 ambulanze, gru e mezzi meccanici per sollevare i vagoni ribaltati. A distanza di ore la conta dei morti sembra non fermarsi… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grave incidente ferroviario in Grecia, scontro tra due treni: le immagini dal luogo del disastro – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’ per comportamenti non conformi al regolamento, in particolare dopo una lite. La produzione ha scelto di non trasmettere le immagini. Nel comunicare la decisione, Luxuria ha voluto aggiungere un suo commento personale sull'accaduto: “Forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua”... Guarda!

3 ore fa

Brutta notizia in casa Sudtirol. I biancorossi dovranno fare a meno dell’attaccante Emanuele Pecorino; il calciatore classe 2001 ha infatti riportato una lesione muscolare al retto femorale e dovrà stare fermo almeno un mese. A rischio per lui anche la gara contro il Palermo, ovvero la 38^ giornata e l’ultima del campionato cadetto in…