Grave incidente ferroviario in Grecia, scontro tra due treni: le immagini dal luogo del disastro – IL VIDEO

È di almeno 29 morti e 85 feriti il bilancio di uno scontro tra un treno merci e uno passeggeri avvenuto ieri sera in Grecia sulla tratta che collega la capitale Atene e Salonicco. Lo scontro frontale tra i due convogli è stato molto violento. Le prime quattro carrozze sono deragliate, e due sono state quasi completamente distrutte. Si tratta del peggior incidente ferroviario mai avvenuto in Grecia. Sul posto stanno operando 150 pompieri e 40 ambulanze, gru e mezzi meccanici per sollevare i vagoni ribaltati. A distanza di ore la conta dei morti sembra non fermarsi... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 settimane fa

È di almeno 29 morti e 85 feriti il bilancio di uno scontro tra un treno merci e uno passeggeri avvenuto ieri sera in Grecia sulla tratta che collega la capitale Atene e Salonicco. Lo scontro frontale tra i due convogli è stato molto violento. Le prime quattro carrozze sono deragliate, e due sono state quasi completamente distrutte. Sul posto stanno operando 150 pompieri e 40 ambulanze, gru e mezzi meccanici per sollevare i vagoni ribaltati. A distanza di ore la conta dei morti sembra non fermarsi… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grave incidente ferroviario in Grecia, scontro tra due treni: le immagini dal luogo del disastro – IL VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora