Grave incidente sabato sera in via Roma, ragazzo investito da scooter: è in gravi condizioni

di palermolive.it - 2 anni fa

Un ragazzo di 27 anni si trova ricoverato all’ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni dopo essere stato investito da uno scooter Honda Sh sabato sera in via Roma. Alla guida del mezzo c’era un sedicenne. L’impatto sarebbe stato violento, la peggio l’ha avuta il pedone che è stato trasportato d’urgenza al nosocomio più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grave incidente sabato sera in via Roma, ragazzo investito da scooter: è in gravi condizioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo il pari in rimonta di Cesena, il Palermo si prepara a un nuovo crash test contro il Venezia. Come riportano Luigi Butera e Alessandro Vescini su Tuttosport, i rosanero cercano la quarta vittoria stagionale in un match che si annuncia da brividi, anche perché i lagunari hanno espugnato il Barbera nelle ultime tre…

18 minuti fa

Con questa funzione potrai ricaricare il tuo cellulare in pochissimo tempo, non lo a quasi nessuno, ma funziona sempre La modalità aereo, quell’icona a forma di aereo presente sui nostri dispositivi, serve principalmente a disattivare le funzioni wireless durante i voli. Attivandola, il telefono smette di inviare e ricevere segnali cellulari, Wi-Fi e Bluetooth,…

18 minuti fa

Nicole Kidman e Keith Urban si sono separati dopo quasi 20 anni di matrimonio. Lo rivelano i media statunitensi. «A volte le relazioni seguono il loro corso», ha dichiarato una fonte a Page Six, la rinomata rubrica di gossip del New York Post, aggiungendo che Kidman non voleva separarsi e ha cercato di salvare…

18 minuti fa

Una vasta operazione contro la criminalità organizzata salentina condotta dai carabinieri del comando provinciale di Lecce è in corso in queste ore nei comuni di Racale, Alliste, Taviano, Melissano e Gallipoli. I militari stanno eseguendo provvedimenti restrittivi emessi dal Gip del Tribunale di Lecce, su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia,…