Grave incidente sulla A19: auto ribaltata, tre feriti all’agglomerato di Termini

di quotidianodipalermo.it - 11 mesi fa

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.30, un incidente stradale ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Termini Imerese sull’autostrada A19, in direzione Catania, all’altezza dell’area industriale. L’incidente ha coinvolto due vetture, una delle quali si è ribaltata. Sono state coinvolte quattro persone, di cui tre trasportate in ospedale dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grave incidente sulla A19: auto ribaltata, tre feriti all’agglomerato di Termini è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

E’ stato fermato, nel rione Uditore, il presunto autore dell’omicidio di Paolo Taormina, il 21enne ucciso la notte scorsa a Palermo. Il fermato è un giovane; era nella sua casa assieme alla compagna. Acquisite le immagini delle telecamere: Come nel delitto del magazziniere di appena un mese fa, saranno i filmati ripresi dai sistemi di […]

9 minuti fa

Fermato nel rione Uditore, il presunto autore dell’omicidio di Paolo Taormina, il 21enne ucciso la notte scorsa a Palermo. Il fermato è un giovane; a quanto si apprende, era in casa assieme alla compagna. L’articolo Omicidio Paolo Taormina, fermato a Palermo il presunto autore proviene da PalermoLive.it.

48 minuti fa

A distanza di tre giorni dal giovedì nero dell’Ars il Presidente della Regione parla per la prima volta della tensione all’interno della maggioranza creatasi a causa dei franchi tiratori e degli eventi che ne sono seguiti. In realtà ieri aveva parlato al festival del giornalismo enogastronomico di Galati Mamertino ma per affrontare i temi delle […]