Grave incidente sulla Salerno-Reggio Calabria, morta una bambina siciliana: feriti i genitori e il fratellino

di palermolive.it - 1 anno fa

Gravissimo incidente stamani sull’autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria. A scontrarsi per ragioni ancora da chiarire sono state due vetture; nell’impatto una bambina di 7 anni ha perso la vita. A quanto si apprende, la piccola, originaria di Messina, si trovava in auto coi genitori e col fratellino, rimasti feriti. Ferite anche le due persone che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grave incidente sulla Salerno-Reggio Calabria, morta una bambina siciliana: feriti i genitori e il fratellino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Se chiamati a scegliere «qui e ora», i groenlandesi fermerebbero il pendolo sulla Danimarca. Alla vigilia dei delicati colloqui alla Casa Bianca, i vertici di Nuuk e Copenaghen si presentano fianco a fianco esibendo unità di intenti. «La Groenlandia non è in vendita», ha scandito il primo ministro Jens-Frederik Nielsen, mettendo in chiaro che…

60 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, 14 gennaio Ariete (21/3 – 20/4)Un confronto con gli amici cambia la prospettiva dei nostri valori: meno ambiziosi nella carriera, diamo più spazio alla collaborazione. L’impresa con dei colleghi, a cui abbiamo dedicato tempo ed energia, si arena fra il disappunto generale. Toro (21/4 – 20/5)Cambiamenti professionali in vista: cerchiamo di…

1 ora fa

[embedded content] Un documento che nasce dal basso, esempio di cittadinanza attiva che collabora con l’Amministrazione Comunale per gestire e limitare il fenomeno dell’abbandono dei cani. A coordinare le attività, i volontari di Trucioli nell’ambito del progetto “Pedaliamo”, sostenuto da Fondazione con il Sud. La sfida della prima assessora al randagismo del piccolo Comune.…