Grave incidente tra mezzi pesanti sulla Siracusa-Catania: ferito un uomo

di quotidianodipalermo.it - 5 mesi fa

Un incidente tra due mezzi pesanti ha causato, questa mattina, la chiusura del tratto autostradale della A18 Siracusa-Catania in direzione del capoluogo etneo. Lo scontro è avvenuto al km 22, all’interno della galleria Maganuco, nei pressi dello svincolo di Augusta, causando significativi disagi alla viabilità. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di un autocarro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grave incidente tra mezzi pesanti sulla Siracusa-Catania: ferito un uomo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Silvio Baldini torna protagonista nel calcio italiano: sarà lui il nuovo commissario tecnico dell’Italia Under 21. Una scelta che affonda le radici non solo nella sua carriera lunga trentacinque anni, ma anche in un’identità patriottica forte, che lo ha portato ad accettare l’incarico senza condizioni. Come racconta Giorgio Marota sul Corriere dello Sport, la…

4 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 11 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

4 minuti fa

E’ scattato all’alba la maxi operazione antimafia denominata “Naumachia”. Oltre 200 Carabinieri appartenenti al Comando Provinciale di Catania, con il supporto dei Reparti specializzati dell’Arma tra cui lo Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia” e il 12^ Nucleo Elicotteri, hanno dato il via all’esecuzione di un’ordinanza applicativa di custodia cautelare, emessa dal Giudice per le…

15 minuti fa

Caldo estremo e lavoro, l’INPS attiva la cassa integrazione straordinaria per affrontare le ondate di calore L’estate del 2025 porta con sé importanti novità per la tutela dei lavoratori esposti a condizioni climatiche estreme. Dopo l’approvazione del nuovo protocollo nazionale, pensato per proteggere la salute dei dipendenti durante i periodi di caldo intenso, l’INPS…