Grave lutto per il direttore sportivo Giorgio Perinetti: è morta a soli 33 anni la figlia Emanuela

di palermolive.it - 3 mesi fa

È morta a 33 anni Emanuela Perinetti, figlia di Giorgio, attuale direttore sportivo dell’Avellino ed ex direttore sportivo del Palermo. A darne notizia è il club di serie C. Influencer Marketing Manager nel mondo del calcio, Emanuela è deceduta dopo un periodo di ricovero ospedaliero dovuto all’aggravarsi della sua malattia. Chi era Emanuela Perinetti,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grave lutto per il direttore sportivo Giorgio Perinetti: è morta a soli 33 anni la figlia Emanuela è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Poker Palermo Futsal Club che raggiunge quota 31 in campionato. Vittoria tra il pubblico di casa con la tripletta di un ritrovato Billitteri e rete iniziale di Vivarelli. Per il giovane numero 7 rosanero terzo gol consecutivo in campionato. Palermo Futsal Club che risponde anche in campionato dopo il pari nella regular season contro…

12 minuti fa

]]> Gli agenti del commissariato Borgo Ognina e della divisione polizia amministrativa della questura di Catania hanno effettuato un controllo all’interno di un noto hotel del litorale catanese. Nella circostanza hanno accertato che nel roof top a vetri posto all’ultimo piano dell’hotel, adibito a ristorante per gli ospiti della struttura, si stava svolgendo una…

26 minuti fa

Anche il TeLiMar sale sul tetto del mondo ai Mondiali di pallanuoto Master che si sono disputati a Doha, in Qatar. Per la categoria Uomini Over 45, sono ben cinque i convocati del circolo palermitano (Carlos Calaiò, Alessandro Cocciola, Daniele Cusimano, Mario Greco e Marcello Longo) nella rappresentativa italiana che ha battuto in finale per 9-5 gli slovacchi del…

26 minuti fa

PALERMO – Stavolta tocca alla mafia della provincia di Palermo subire un duro colpo. Sono diciannove le persone arrestate in un blitz dei carabinieri del Comando provinciale. Colpito il mandamento mafioso di Trabia, che comprende le famiglie di Termini Imerese, Caccamo, Trabia, Vicari e Cerda–Sciara. Blitz antimafia, i reati contestati Questi i reati contestati: associazione…