Gravi carenze igieniche in un ristorante di Messina, multa e richiesta di chiusura

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud e del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) di Catania hanno effettuato un’ispezione in un esercizio di ristorazione situato in un Comune della costa ionica messinese. L’operazione rientra nell’ambito dei controlli sulla sicurezza alimentare volti a tutelare la salute dei consumatori. Gravi carenze igienico-sanitarie Durante l’ispezione, i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gravi carenze igieniche in un ristorante di Messina, multa e richiesta di chiusura è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dopo l’arrivo di Tommaso Augello, il Palermo spinge sull’acceleratore per consegnare a Filippo Inzaghi anche Salvatore Elia e Antonio Palumbo. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, la dirigenza rosanero – guidata dal direttore sportivo Carlo Osti – è al lavoro per completare al più presto la rosa in…

10 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, venerdì 9 luglio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Giornata positiva, sia dal punto di vista dell’umore sia per quanto riguarda l’energia fisica. Tempo e impegni fruttano al massimo. Può presentarsi l’opportunità di chiarire divergenze familiari, l’armonia torna senza inutili rancori. Toro. 21/4 – 20/5 Se veniamo accusati di testardaggine e…

9 ore fa

Colpo di scena nel mercato del Palermo. Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia, esterno dello Spezia, ma nelle ultime ore – come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com – è arrivata una frenata improvvisa che ha rallentato l’operazione, considerata ormai in dirittura d’arrivo. Il club siciliano, intenzionato a rinforzare la fascia per […]