Gravi problemi di salute: la moglie del boss Lo Piccolo starà da una nipote a Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Il regime carcerario non è più compatibile con il suo stato precario di salute. E una nipote si è offerta di ospitarla in casa sua. Andrà a vivere agli arresti domiciliari a Palermo Rosalia di Trapani, la moglie settantaquattrenne del boss mafioso palermitano Salvatore Lo Piccolo e madre di Sandro, entrambi ergastolani.Fino ad oggi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gravi problemi di salute: la moglie del boss Lo Piccolo starà da una nipote a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Nel panorama sportivo italiano, Myriam Sylla, fresca campionessa del mondo di volley e vero pilastro della nazionale italiana, emerge non solo per le sue straordinarie capacità atletiche, ma anche per la…

12 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post ” Non si deve seccare, ma mio figlio è  bravo”! Questa è  la frase che dicono politici, burocrati e professionisti che garantiscono il posto sicuro  al proprio figlio/a e che vengono smascherati. Capita nella forestale, nelle Asp, nelle…