“Grazie ai medici dell’Ismett e de La Maddalena che hanno salvato la vita a mio figlio disabile”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Mi chiamo Romina e sono la madre di Salvatore, un ragazzo disabile che ha rischiato la vita per una complicanza tiroidea. Un gozzo multinodulare voluminoso che ha deviato e ridotto severamente il lume tracheale e che poteva da un momento all’altro portarlo al decesso per soffocamento. Salvatore soffre di una malattia genetica rara, con sintomi importanti, compresi attacchi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Grazie ai medici dell’Ismett e de La Maddalena che hanno salvato la vita a mio figlio disabile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Parigi ha esteso l’allerta rossa per il caldo chiudendo la cima della Torre Eiffel, limitando la circolazione e introducendo limiti di velocità. Per Parigi è la prima allerta rossa in cinque anni e le autorità locali sono autorizzate a limitare o vietare gli eventi sportivi, i festival e le gite scolastiche. La società che…

5 minuti fa

Marcella Cannariato si è dimessa dal Consiglio d’indirizzo della Fondazione del Teatro Massimo di Palermo. Lo apprende l’ANSA. Cannariato è indagata per corruzione dalla Procura nell’ambito dell’inchiesta su finanziamenti pubblici concessi alla Fondazione Dragotto, di cui è vice presidente. L’indagine non riguarda il Teatro Massimo. Cannariato è moglie di Tommaso Dragotto, patron di Sicily…

14 minuti fa

“Mai ho messo il mio ruolo di Presidente dell’Ars a disposizione di interessi personali anteponendo sempre l’interesse collettivo. Da quando sono presidente quest’aula ha approvato leggi finanziaria per un valore di 13 miliardi di euro e sempre ho voluto che ogni proposta portasse la firma del proponente”. Si difende il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno…