Grazie all’impegno del locale Gruppo dell’Associazione Marinai d’Italia Domani al Foro Italico Umberto I di Palermo cerimonia di posa della prima pietra del “Monumento ai caduti del Mare”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Ci sono voluti ben 23 anni ma, come lo definì il filosofo francese François-Marie Arouet, meglio conosciuto come Voltaire: “il tempo è un galantuomo e rimette a posto tutto”. Ed è così che, dopo quasi un quarto di secolo, domani mattina al Foro Italico Umberto I di Palermo, verrà posta la prima pietra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grazie all’impegno del locale Gruppo dell’Associazione Marinai d’Italia Domani al Foro Italico Umberto I di Palermo cerimonia di posa della prima pietra del “Monumento ai caduti del Mare” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I Carabinieri della Stazione di Ficarazzi, con il supporto dei colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Bagheria, hanno tratto in arresto un trentaduenne palermitano, residente a Bagheria e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e porto illegale di arma da fuoco. Tutto ha avuto origine da una chiamata al Numero…

1 minuto fa

Il tribunale del Lavoro di Termini Imerese ha condannato l’Inail al risarcimento previdenziale in favore della vedova di Giuseppe Failla, dipendente del Comune di Castelbuono (Pa), scomparso a 64 anni per mesotelioma pleurico, un cancro devastante causato dall’esposizione all’amianto. Alla vedova sarà ora corrisposta una rendita mensile, oltre agli arretrati e alle maggiorazioni del…