Grazie all’impegno del locale Gruppo dell’Associazione Marinai d’Italia Domani al Foro Italico Umberto I di Palermo cerimonia di posa della prima pietra del “Monumento ai caduti del Mare”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Ci sono voluti ben 23 anni ma, come lo definì il filosofo francese François-Marie Arouet, meglio conosciuto come Voltaire: “il tempo è un galantuomo e rimette a posto tutto”. Ed è così che, dopo quasi un quarto di secolo, domani mattina al Foro Italico Umberto I di Palermo, verrà posta la prima pietra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grazie all’impegno del locale Gruppo dell’Associazione Marinai d’Italia Domani al Foro Italico Umberto I di Palermo cerimonia di posa della prima pietra del “Monumento ai caduti del Mare” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

Mattinata di caos sull’autostrada A18 per un grave incidente stradale avvenuto a circa un chilometro dallo svincolo di Tremestieri – Messina Sud, in direzione del capoluogo peloritano. Secondo le prime ricostruzioni, un camion si è scontrato con un furgoncino per poi ribaltarsi, ostruendo completamente la carreggiata. Inevitabili le lunghe code e i rallentamenti che…

20 minuti fa

“Con un filo di voce” è questo il titolo e il leitmotiv della prima edizione della manifestazione culturale ideata e organizzata dall’associazione EtiCologica. All’interno del complesso monumentale San Pietro si terranno laboratori sulla “materia”, ossia la carta, e di scrittura creativa, ma anche performance di poetry slam con Eugenia Giancaspro e dialoghi con le…

21 minuti fa

È bastato un lancio social e in poche ore è diventato introvabile. Che i vestiti siano ormai molto più di semplici capi da indossare è cosa nota. Oggi l’abbigliamento è espressione, identità, appartenenza, ironia. I brand lo sanno, e lo sanno bene anche i consumatori: ogni maglietta racconta una storia, ogni felpa può trasformarsi…