Grecia, precipita aereo cargo ucraino con armi serbe per il Bangladesh: otto morti

di gds.it - 3 anni fa

Un aereo cargo ucraino che trasportava una fornitura militare serba per il Bangladesh è precipitato nel nord-est della Grecia. Le otto persone a bordo dell’Antonov-12 sono tutte morte e si è temuta una contaminazione dell’area, vicino alla città di Kavala, dopo che due vigili del fuoco sono stati ricoverati con problemi respiratori causati dalle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grecia, precipita aereo cargo ucraino con armi serbe per il Bangladesh: otto morti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stato registrato nel Tirreno Meridionale alle ore 18:00:42, di oggi, 20 settembre 2025. La scossa ha avuto una profondità di 19 km ed è stata localizzata dalla Sala Sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) a una posizione geografica di latitudine 38.5078 e longitudine 13.1103. La scossa […]

54 minuti fa

Il riscaldamento del futuro grazie a una pittura speciale, un modo per scaldare gli ambienti e risparmiare sulla bolletta La pittura al grafene rappresenta una tecnologia innovativa nel campo del riscaldamento domestico e industriale. Sviluppata da BeDimensional, spin-off dell’Istituto Italiano di Tecnologia, questa vernice trasforma pareti e soffitti in veri e propri radiatori, offrendo…