Greco, conti in rosso ma apriva imprese: i retroscena del sequestro di beni al nipote del «Papa di Ciaculli»

di gds.it - 2 settimane fa

Le disponibilità economiche ufficiali di Leandro Greco, il nipote del «papa» di Ciaculli, non erano tali da potere sostenere il suo tenore di vita ma, nonostante i conti in rosso, continuava ad aprire attività e ad acquistare appartamenti. Gli investigatori hanno calcolato la differenza tra le entrate, stimate in base alla rilevazioni dell’Istat per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Greco, conti in rosso ma apriva imprese: i retroscena del sequestro di beni al nipote del «Papa di Ciaculli» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Un tamponamento a catena all’interno di una galleria dell’autostrada A29 Mazara-Palermo ha creato file chilometriche. Tre ore almeno di code per chi è passato da lì dalle ore 18 circa. Cinque ii veicoli coinvolti, nessun ferito grave. Il sinistro si è verificato nella galleria tra Isola delle Femmine e Capaci. Ad intervenire la polizia…

8 ore fa

Al via il primo dei concerti dedicati al quattrocentesimo anniversario dal ritrovamento del corpo miracoloso della Santuzza, patrona della città di Palermo. L’evento si è svolto nella corte della Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia presieduta da don Vito Impillizzeri. Ad aprire la serata il soprano Felicia Bongiovanni accompagnata al piano da Rosalba Coniglio. Il…